Un pieno di energia

Sarà la Eredi Campidonico il main sponsor dei Grizzlies Torino Baseball nella stagione 2021.

Campidonico è una realtà storica del territorio cittadino, attiva dal 1927 nel settore dei carburanti.
L’azienda negli ultimi anni è stata protagonista di una decisa “svolta green”, grazie alla quale si è sempre più affermata come fornitore di metano e di energia elettrica da fonti rinnovabili, nonché di servizi di efficientamento energetico, di gestione e manutenzione degli impianti.

Racconta Stefania Campidonico, Amministratore Delegato: “Cercavamo un modo innovativo per comunicare non solo i nostri nuovi servizi legati alla fornitura di energia elettrica, ma anche i valori in cui crede la nostra azienda ed abbiamo incontrato e una realtà sportiva che ci ha colpiti proprio per l’energia dei suoi progetti e dei suoi dirigenti, così la scelta è arrivata in modo del tutto naturale”.

Un pieno di ENERGIA per i Grizzlies Torino

Le fa eco Maurizio Gai che per i Grizzlies si occupa di comunicazione: “Volevamo assolutamente legare il nostro nome ad una realtà del territorio, era un nostro obiettivo perché siamo convinti che per garantire la continuità e la crescita qualitativa il Main Sponsor debba vivere da vicino l’avventura sportiva, e noi faremo di tutto per trasmettere alla Eredi Campidonico la nostra passione”.

Ma le parole più belle le spende ancora Stefania Campidonico: “In Azienda avevamo deliberato un investimento pubblicitario che avesse necessariamente un ritorno di utilità per Torino, una città che tante soddisfazioni commerciali ci ha dato negli anni ed alla quale volevamo restituire qualcosa, avevamo inizialmente pensato di farci carico della manutenzione di alcune zone del verde pubblico, poi abbiamo avuto modo di vistare lo Stadio di Via Passo Buole abbiamo visto i progetti legati anche alle giovanili ed al Softball, e lì abbiamo capito che dare una mano ai Grizzlies non solo vuol dire aiutare la comunità e la città, ma anche investire su uno sport “pulito” in ogni senso, da praticare all’aperto, che insegna ai giovani il valore del lavoro di squadra e il rispetto delle regole.

Condivisione di intenti e di Vision sociale quindi per i Grizzlies e per lo sponsor, così nella Serie A 2021 che sta per partire la squadra assumerà la designazione di Campidonico Grizzlies Torino 48 e non mancheranno di certo iniziative e collaborazioni commerciali, sotto la spinta di una energia nuova.